Combat Cover

Mario + Rabbids Kingdom Battle: sistema di combattimento

I nemici cercano di sopraffarti? Nel MIO videogioco? Capiterà più spesso di quanto pensi! Ma non temere, abbiamo qui pronta una guida infallibile che spiega come prendere a calci nel sedere i Rabbids!

Il fulcro del combattimento in Mario + Rabbids Kingdom Battle è la squadra. Ciascun personaggio possiede un set di abilità, armi e tecniche da usare per sconfiggere i nemici (potrai scoprire maggiori informazioni su di loro qui). Sta a te decidere quale membro del team è il più adatto per affrontare le varie situazioni.

Combat Screenshot 1

Ci sono poche regole di combattimento da seguire. Scruta il campo di battaglia per identificare i nemici e cerca il punto tatticamente più adatto per colpirli. Trova riparo, per evitare di essere un bersaglio a tua volta, quindi colpisci! Prova e riprova e in brevissimo tempo diventerai un cecchino.

Combat Screenshot 2

I personaggi hanno anche accesso ad alcune interessanti abilità che possono stravolgere le sorti della battaglia. Per ciascuno avrai a disposizione un elenco delle abilità con abilità da sbloccare e potenziare nel corso del gioco.

Tecniche come la Vista dell'Eroe di Mario, che consente a Mario di colpire un nemico che si muove nella sua linea di tiro, possono offrire un vantaggio tattico non indifferente. È importante ricordarsi sempre quali abilità si hanno a disposizione e usarle nel modo più appropriato per intensificare i danni inferti ai nemici o per proteggere i compagni.

Combat Screenshot 3

Con così tante armi, abilità e tecniche da sbloccare e scoprire, le possibilità di usare una squadra e una strategia adatta al tuo stile di gioco sono praticamente infinite. Ma non vogliamo annoiarti, scommettiamo che non vedi l'ora di prendere quei Rabbids a calci nel sedere! Non dimenticarti dei suggerimenti e combatti sempre con stile!

Articoli più recenti

[2018-05-15] RKB_news_DLC3-characters

Donkey Kong Adventure: il terzo e ultimo DLC del gioco ha come protagonista una squadra fuori di testa!

Incontra una squadra fuori di testa che include due nuovi personaggi: Donkey Kong e Rabbid Cranky nel DLC di Mario + Rabbids Kingdom Battle.

22/05/201803:00 PM

Scopri di più

[2017-01-11] Mario + Rabbids Kingdom Battle DLC – Donkey Kong Swings into Action

Donkey Kong irrompe nel DLC di Mario + Rabbids Kingdom Battle!

Mario + Rabbids Kingdom Battle presenta un nuovo Eroe giocabile.

11/01/201806:00 AM

Scopri di più

[2017-12-08] RKB_news_versus_keyart

Affronta i tuoi nemici faccia a faccia con la modalità Versus di Mario + Rabbids Kingdom Battle!

La modalità Versus è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Mario + Rabbids Kingdom Battle!

07/12/201711:05 AM

Scopri di più

Top Tips Mini

10 consigli per partire col piede giusto in Mario + Rabbids Kingdom Battle

Un aiutino per superare le prime battaglie nel Regno dei Funghi

10/10/201703:40 PM

Scopri di più