News_RKB_Rabbid-peach-interview_1920x680

Intervista a Rabbid Peach di Mario + Rabbids Kingdom Battle

Signore e signori, eccoci qui con l'intervista che stavate tutti aspettando. Una chiacchierata informale con una delle celebrità PIÙ IN VISTA del momento che potrete incontrare in Mario + Rabbids Kingdom Battle qui: Rabbid Peach! Con il suo sciccosissimo abito rosa completo di corona, Rabbid Peach ha fatto girare la testa a tutti quando ci ha raggiunto nei nostri uffici per questa intervista esclusiva. Ecco alcuni estratti gentilmente tradotti da Beep-0, che ha interpretato per voi i profondissimi pensieri di sua regalità:

Non avrò il naso, ma posso comunque sentire l'odore della paura dei miei nemici!

Innanzitutto, è un vero piacere averti qui con noi, Rabbid Peach! Ti stai abituando alla tua nuova vita qui?

"Beh, le cose sono un po' cambiate... Ci sono tanti sederi da prendere a pedate e sai che io sono una CAMPIONESSA in questa specialità. Non avrò il naso, ma posso comunque sentire l'odore della paura dei miei nemici! Purtroppo devo ammettere che la loro classe lascia a desiderare. Voglio dire: ma hai VISTO come si vestono? Orrore!"

Comprensibile! Hai parlato di sederi da prendere a calci, puoi spiegarti meglio?

"Oh beh, è molto semplice, tesoro. Voglio dire: il resto della mia amata squadra si impegna a combattere, ma potrei praticamente fare tutto da sola. I nemici per me non sono altro che un modo per fare esercizio, come andare in palestra!"

Magnifico! Dicci, com'è lavorare in squadra, in particolare con una leggenda come Mario?

"Beh, ovviamente senza di me NON vanno da nessuna parte, ma sono comunque un simpatico gruppetto. Si danno da fare e so che un talento curativo come il mio non è roba da tutti. Mario? Lui può fare QUALSIASI cosa! È forte, veloce, intelligente e anche parecchio affascinante. Io e lui insieme siamo una coppia da urlo."

A proposito di coppie: Mario e Peach collaborano praticamente da sempre! Qual è la tua opinione al riguardo?

"Unf. Siamo qui per parlare di me o per perdere tempo con queste sciocchezze?"

Scusa, scusa! Dunque, tornando a te: sappiamo che sei diventata una selfie-dipendente. Qual è il tuo segreto per una foto profilo perfetta?

[Ridacchia] "Allora, primo, si deve diventare una diva come me. Secondo: usare sempre quegli scatti che capitano solo una volta nella vita. Il pericolo va di moda, baby. Terzo? Darci. Dentro. Tesoro. A proposito, per vedere i selfie MIGLIORI con un soggetto PERFETTO seguite @rabbidpeach su Insta!".

"C'è spazio per una sola regina. Cioè IO."

Wow! Ci saranno tantissime persone che si ispirano a te. Vuoi dare un consiglio a chi volesse seguire le tue orme?

"Lasciate perdere. C'è spazio per una sola regina. Cioè IO"

Bene, grazie per il tuo tempo Rabbid Peach! Per me è stato un vero piacere intervistarti. Vuoi dire qualcosa a tuoi fan prima di chiudere?

A questo punto Rabbid Peach aveva già tirato fuori lo smartphone e iniziato a scattarsi centinaia di selfie. "Ah, uhm, non comprate vestiti economici e siate voi stessi! Non lasciatevi intimidire da nessuno, voi siete forti, indipendenti e padroni del vostro destino! Ma soprattutto non dimenticate di seguirmi sui social! Baci a tutti, ci vediamo per l'uscita del gioco, il 29 agosto!"

Articoli più recenti

[2018-06-26] RKB_launch

Una folle squadra, un'epica missione e un mondo enorme tutto da esplorare

Fai squadra con Donkey Kong e libera l'isola dal giogo di Rabbid Kong.

26/06/201804:00 PM

Scopri di più

[2018-06-11] RKB_E3reveal

Libera l’isola dalla minaccia di Rabbid Kong!

Buttati in un'epica avventura con tre irriverenti eroi e impedisci a Rabbid Kong di mettere in atto il suo piano malvagio prima che sia troppo tardi!

11/06/201810:00 PM

Scopri di più

[2018-06-11] Fan kit asset

Scarica il Fan kit di Donkey Kong Adventure

Ottieni Wallpaper, Artwork e molto altro con il Fan Kit di Donkey Kong Adventure

11/06/201809:59 PM

Scopri di più

[2018-05-15] RKB_news_DLC3-characters

Donkey Kong Adventure: il terzo e ultimo DLC del gioco ha come protagonista una squadra fuori di testa!

Incontra una squadra fuori di testa che include due nuovi personaggi: Donkey Kong e Rabbid Cranky nel DLC di Mario + Rabbids Kingdom Battle.

22/05/201803:00 PM

Scopri di più