[2017-08-21] R_Peach_Character_Cover

Guida a Rabbid Peach: come farsi ottimi selfie sconfiggendo i nemici!

22/08/2017 12:00

Rabbid Peach è un'insolente principessa guerriera che si annoia facilmente. Crede di essere l'eroina più bella e impavida del campo di battaglia e non perde occasione di scattarsi un selfie anche nelle situazioni più complicate. Questa campionessa è in grado di curare i compagni mentre tiene il suo amato Mario costantemente sott’occhio...


ABILITÀ :

ATTACCO:
  • BLASTER: Proprio come il suo adorato Mario, Rabbid Peach utilizza un Blaster, che le garantisce attacchi a media distanza e le permette di colpire singoli nemici che non si trovano dietro ai ripari.
  • SENTINELLA: L'arma secondaria che può essere sbloccata per Rabbid Peach è una mina capace di muoversi con energia autonoma, che si lancia verso i nemici selezionati ed esplode quando li raggiunge, con un potente danno ad area. Scappate pure nemici, tanto non sfuggirete alla Sentinella!
TECNICHE:
  • CURA: Rabbid Peach sa come occuparsi dei nemici, ma anche degli amici sul campo di battaglia. Con l'abilità Cura può ripristinare una significativa percentuale di salute di tutti i compagni nelle vicinanze.
  • SCUDO: Come tutti gli eroi in grado di curare, Rabbid Peach ha bisogno di essere protetta, dato che alla prima occasione i nemici potrebbero colpirla. Fortunatamente può contare sull'abilità Scudo, che assorbe buona parte dei danni ricevuti per un turno.
MOVIMENTO:
  • DOPPIA SCIVOLATA: Rabbid Peach ha una speciale abilità di movimento che le permette di effettuare due scivolate contro i nemici in un unico movimento, particolarmente utile quando gli avversari si muovono in gruppo.

TRUCCHI E CONSIGLI:

  • SENTINELLA – STRATEGIA DIFENSIVA: La Sentinella non solo procura dei bei danni ai nemici, ma funge anche da esca. Quando viene usata, attiva le abilità di reazione dei nemici, lasciando agli Eroi strada libera.
  • CURA + SALTO CURATORE: Anche se le personalità sono agli opposti, Rabbid Peach e Peach possono collaborare alla grande. Dopo che Rabbid Peach si è avvicinata agli altri Eroi e ha utilizzato Cura, Peach può sfruttare il salto team con lei e atterrare vicino a tutto il gruppo, attivando il salto curatore che ripristinerà ancora più energia a ogni Eroe.
  • PIE' LESTO + DOPPIA SCIVOLATA + SENTINELLA: A volte i nemici utilizzano Guscio Protettivo, un'abilità che annulla il danno dell'attacco successivo subito. Per cancellare l'effetto Luigi può potenziare i movimenti di Rabbid Peach con Pie' Lesto, permettendole di effettuare una doppia scivolata contro i nemici, rompendo il Guscio Protettivo. A quel punto può tornare alla posizione riparata da cui è partita, per attaccarli da distanza o lanciargli contro una Sentinella.
  • SENTINELLA + MAGNETICA DANZA: Rabbid Mario può utilizzare Magnetica Danza per attirare i nemici al riparo e riunirli in un unico punto. Fatto questo, Rabbid Peach può lanciare la Sentinella proprio nel bel mezzo del gruppetto.

Articoli più recenti

Top Tips Mini

10 consigli per partire col piede giusto in Mario + Rabbids Kingdom Battle

Un aiutino per superare le prime battaglie nel Regno dei Funghi

10/10/201703:40 PM

Scopri di più

Ancient Gardens Challenges Cover

Piccoli segreti dei Giardini Ancestrali: come preparare la squadra per affrontare tutte le battaglie!

Se vuoi sapere cosa serve per conquistare il mondo 2, questo articolo fa al caso tuo!

10/10/201703:16 PM

Scopri di più

Luigi Thumbnail

Mario + Rabbids - Guida ai personaggi: Luigi - Garantisce alla squadra ottima visuale e precisione!

Tuffati nel cuore della battaglia senza pensarci due volte - Luigi ti copre le spalle usando grandi doti offensive negli attacchi a distanza e un'ottima mobilità per sbarazzarsi dei nemici.

14/09/201712:00 PM

Scopri di più

[2017-09-14] Ancient Garden Map - THUMBNAIL

Addentrati nei misteri dei Giardini Ancestrali!

Scopri tutto quello che ti aspetta nel lussureggiante scenario dei Giardini Ancestrali!

14/09/201709:00 AM

Scopri di più