[2017-09-13] Rabbid Mario - HEADER

Mario + Rabbids - Guida ai personaggi: Rabbid Mario - Un nuovo eroe baffuto si unisce alla battaglia!

13/09/2017 12:00

L'affascinante baffo di Rabbid Mario è l'unica cosa che hai in comune con il suo "gemello" più famoso. Da buon attaccabrighe, è il primo a gettarsi nella mischia servendosi delle sue abilità per seminare il panico tra i nemici e dare ai compagni il tempo di mettere in campo una strategia efficace.

 

 

ABILITÀ:

ATTACCO:

  • SPAZZATORE: Rabbid Mario affronta i nemici guardandoli dritto negli occhi. Per questo scopo non c'è nulla di meglio del suo spazzatore, un'arma a corto raggio in grado di colpire più nemici contemporaneamente e di fare un po' di spazio sul campo di battaglia quando diventa un po' troppo affollato.
  • MARTELLO DA MISCHIA: come il suo omonimo, Rabbid Mario può usare un martello da mischia come arma secondaria e colpire duramente tutti i nemici che si trovano nella sua area di efficacia. 

TECNICA:

  • MAGNETICA DANZA: Rabbid Mario non sa solo suonare il mandolino, sa anche ballare. Quando esegue la Magnetica Danza i nemici non riescono a resistere: devono muoversi verso di lui abbandonando ogni riparo.
  • GUARDIA DEL CORPO: poiché Rabbid Mario preferisce le armi a corto raggio, capita spesso che finisca il suo turno nel bel mezzo del campo di battaglia e alla mercé dei nemici che possono colpirlo con scivolate o schianti a terra. Grazie alla Guardia del Corpo, Rabbid Mario è quasi immune agli attacchi fisici perché può ridurre i danni fino all'80%.

MOVIMENTO:

  • SCIVOLATA ESPLOSIVA: gli attacchi ad area sono una specialità di Rabbid Mario e le scivolate non fanno eccezione. Rabbid Mario effettua un attacco esplosivo ad area con una scivolata con cui può colpire interi gruppi di nemici. 

TRUCCHI E CONSIGLI:

  • MAGNETICA DANZA + ABILITÀ DI REAZIONE (VISTA DELL'EROE, ECC.): dopo aver attivato tutte le abilità di reazione degli Eroi, basta far eseguire a Rabbid Mario la sua Magnetica Danza per attirare in trappola i nemici e dare inizio ai fuochi d'artificio.
  • POTERE-M + MAGNETICA DANZA + SCIVOLATA ESPLOSIVA + MARTELLO: in cerca di una combo bomba? Eccola qui.  Dopo aver potenziato l'attacco di Rabbid Mario con il Potere-M di Mario, è possibile eseguire la Magnetica Danza per attirare i nemici, quindi inferire molti danni con una scivolata esplosiva. Infine, il martello da mischia è quello che ci vuole per chiudere in bellezza!
  • SUPER OCCASIONE + SPAZZATORE: lo spazzatore ha un buon raggio d'azione e colpisce più nemici contemporaneamente. Attivando prima la Super Occasione di Yoshi per poi usare lo spazzatore, si permetterà a Rabbid Mario di applicare un super effetto a tutti i nemici.  Per esempio, abbinando questa combinazione a un'arma vampiro, Rabbid Mario potrebbe sbarazzarsi di buona parte dei nemici e fare incetta di salute.
  • MAGNETICA DANZA + SENTINELLA: la Magnetica Danza di Rabbid Mario attira i nemici nel raggio di azione della Sentinella che, una volta attivata, può danneggiarli tutti in un solo colpo.

Articoli più recenti

[2018-05-15] RKB_news_DLC3-characters

Donkey Kong Adventure: il terzo e ultimo DLC del gioco ha come protagonista una squadra fuori di testa!

Incontra una squadra fuori di testa che include due nuovi personaggi: Donkey Kong e Rabbid Cranky nel DLC di Mario + Rabbids Kingdom Battle.

22/05/201803:00 PM

Scopri di più

[2017-01-11] Mario + Rabbids Kingdom Battle DLC – Donkey Kong Swings into Action

Donkey Kong irrompe nel DLC di Mario + Rabbids Kingdom Battle!

Mario + Rabbids Kingdom Battle presenta un nuovo Eroe giocabile.

11/01/201806:00 AM

Scopri di più

[2017-12-08] RKB_news_versus_keyart

Affronta i tuoi nemici faccia a faccia con la modalità Versus di Mario + Rabbids Kingdom Battle!

La modalità Versus è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Mario + Rabbids Kingdom Battle!

07/12/201711:05 AM

Scopri di più

[2017-11-22] RKB_news_goldedition_header

[Offerta Black Friday] Mario + Rabbids Kingdom Battle Gold Edition

La Gold Edition è in offerta allo stesso prezzo dell'edizione standard!

22/11/201712:56 PM

Scopri di più