Yoshi Cover

Mario + Rabbids - Guida ai personaggi: Yoshi - Per aggiungere un'esplosione di uova al team!

07/08/2017 05:15

Nessuna avventura nel Regno dei Funghi può dirsi tale senza Yoshi, il fedelissimo amico di Mario. Dalle retrovie, dove si sente particolarmente a suo agio, causa danni ingenti grazie alle sue uovo-splosioni. Membro indispensabile del team, Yoshi è anche ghiotto di frutta.

ABILITÀ:

ATTACCO:
  • TEMPESTO: come Rabbid Yoshi, anche Yoshi usa tempesto. Questa efficace mitragliatrice a media distanza arreca un danno variabile che può essere inferiore ma anche ampiamente superiore rispetto al solito. Di fronte a tanta potenza, ai nemici non resta che nascondersi.
  • RAZZO: quando i nemici pensano di essere al sicuro dietro a un riparo, Yoshi annienta ogni loro certezza con un bel lanciarazzi che distrugge tutto quello che trova nel suo raggio d'azione.
TECNICA:
  • FRITTATANTA: Yoshi è famoso per essere in grado di sparare uova con grande precisione lasciando ai nemici un margine di errore pari a zero. La Frittatanta conferisce a Yoshi un'abilità di reazione: scatenare tempesto sui nemici in movimento, anche se non è il suo turno.
  • SUPER OCCASIONE: Yoshi può ribaltare l'esito della battaglia. La sua abilità di supporto, la Super Occasione, fa sì che gli Eroi nelle vicinanze abbiano il 100% di possibilità di attivare il super effetto della propria arma e di scatenarne al massimo la potenza di fuoco.
MOVIMENTO:
  • SCHIANTO A TERRA: Yoshi sì che sa puntare i piedi per ottenere quello che vuole! Infatti, quando vuole distruggere un'intera area del campo di battaglia deve semplicemente usare la sua abilità speciale per... saltarci sopra!

TRUCCHI E CONSIGLI:

  • TABULA RASA - RAZZO + MAGNETICA DANZA + FRITTATANTA: questa combinazione devastante può mettere i nemici in una brutta situazione. Per prima cosa, il lanciarazzi distrugge tutti i ripari dietro cui si nascondono i nemici. Poi, attivando la Frittatanta e usando la Magnetica Danza di Rabbid Mario, i nemici vengono attirati sulla linea di tiro di Yoshi e innescano la sua abilità di reazione.
  • SCHIANTA, SCIVOLA E SCHIACCIA: le abilità di movimento di Yoshi, Mario e Rabbid Mario possono dare vita a combinazioni distruttive basate su scivolata e salto team. Per esempio, dopo aver usato la scivolata esplosiva di Rabbid Mario su un gruppo di nemici e aver concluso il suo turno vicino a Yoshi, quest'ultimo può eseguire un salto team con Rabbid Mario e attaccare gli stessi nemici con uno schianto a terra. Se qualcuno dovesse sopravvivere, si può sempre dare il colpo di grazia con scivolata e salto schianto di Mario.
  • SUPER OCCASIONE + MAGNETICA DANZA / SPAVENTARABBID + ABILITÀ DI REAZIONE: il primo passo è attivare la Super Occasione di Yoshi e l'abilità di reazione del terzo Eroe. Usando quindi la Magnetica Danza di Rabbid Mario o lo SpaventaRabbid di Yoshi i nemici saranno costretti a muoversi innescando le abilità di reazione (che avranno il 100% di possibilità di sortire un super effetto).

Articoli più recenti

Top Tips Mini

10 consigli per partire col piede giusto in Mario + Rabbids Kingdom Battle

Un aiutino per superare le prime battaglie nel Regno dei Funghi

10/10/201703:40 PM

Scopri di più

Ancient Gardens Challenges Cover

Piccoli segreti dei Giardini Ancestrali: come preparare la squadra per affrontare tutte le battaglie!

Se vuoi sapere cosa serve per conquistare il mondo 2, questo articolo fa al caso tuo!

10/10/201703:16 PM

Scopri di più

Luigi Thumbnail

Mario + Rabbids - Guida ai personaggi: Luigi - Garantisce alla squadra ottima visuale e precisione!

Tuffati nel cuore della battaglia senza pensarci due volte - Luigi ti copre le spalle usando grandi doti offensive negli attacchi a distanza e un'ottima mobilità per sbarazzarsi dei nemici.

14/09/201712:00 PM

Scopri di più

[2017-09-14] Ancient Garden Map - THUMBNAIL

Addentrati nei misteri dei Giardini Ancestrali!

Scopri tutto quello che ti aspetta nel lussureggiante scenario dei Giardini Ancestrali!

14/09/201709:00 AM

Scopri di più