Rabbid Yoshi Cover

Mario + Rabbids Guida ai personaggi: Rabbid Yoshi - Terrore e follia vanno a braccetto!

20/09/2017 05:15

Non farti ingannare dal suo aspetto adorabile! Se si tratta di combattere Rabbid Yoshi sa il fatto suo ed è uno di quelli che prima colpisce poi pensa. Perciò, se serve grande potenza di fuoco per invertire le sorti della battaglia, sai a chi rivolgerti. Ama: usare armi potenti e le cose che esplodono. Odia: affrontare le conseguenze delle sue azioni e le cose che non esplodono.

ABILITÀ:

ATTACCO:
  • TEMPESTO: quest'arma primaria rispecchia uno dei tratti distintivi di Rabbid Yoshi, cioè la totale imprevedibilità. Tempesto è una potente mitragliatrice a media distanza che apporta un danno variabile che può essere inferiore o molto superiore al normale. I nemici faranno meglio a stare molto ma molto attenti...
  • GRANATRA: meglio non farsi ingannare del suo aspetto grazioso, la granatra è infatti in grado di sparigliare i ranghi nemici. Quest'arma secondaria è un esplosivo rimbalzante che si fa beffe dei ripari e permette quindi a Rabbid Yoshi di stanare e colpire tutti quegli avversari a cui piace "giocare a nascondino".
TECNICA:
  • GUSCIO PROTETTIVO: il Guscio Protettivo è uno scudo monouso che annulla un attacco rivolto a Rabbid Yoshi. Questa abilità di difesa è molto utile contro quei nemici, come i Bestioni, che usano attacchi ravvicinati molto potenti e che vedranno così vanificati i loro colpi migliori.
  • SPAVENTARABBID: quando Rabbid Yoshi vede i nemici avvicinarsi troppo a sé e ai propri compagni, può scacciare quelli nel suo raggio di azione emettendo un tremendo urlo.
MOVIMENTO:
  • TRIPLA SCIVOLATA: Rabbid Yoshi è un personaggio con un'ottima mobilità che non lascia scampo ai nemici. La sua tripla scivolata gli permette di colpire tre avversari con un solo movimento, creando scompiglio e rallentandoli.

TRUCCHI E CONSIGLI:

  • PIE' LESTO + TRIPLA SCIVOLATA: il raggio di movimento di Rabbid Yoshi è di per sé molto ampio ma, attivando il Pie' Lesto di Luigi, può arrivare praticamente ovunque. Combinando il tutto con la tripla scivolata, i nemici nascosti dietro ripari lontani non saranno più un problema per la squadra.
  • POTERE-M + SPAVENTARABBID + TEMPESTO: ci sono nemici che è meglio fare fuori al primo colpo se non ci si vuole ritrovare con una bella gatta da pelare. Gli Aiutanti, per esempio, che possono curare i compagni stando ben nascosti, sanno essere proprio fastidiosi. Lo SpaventaRabbid può obbligarli a uscire allo scoperto e, con il Potere-M che ne aumenta drasticamente l'efficacia, tempesto può scatenare un potentissimo attacco capace di mettere fuori combattimento tutti gli obiettivi.
  • SPAVENTARABBID + ABILITÀ DI REAZIONE (VISTA DELL'EROE, SGUARDO REGALE, ecc.): dopo aver attivato le abilità di reazione di tutti gli Eroi, è sufficiente forzare i nemici a uscire dai loro ripari con lo SpaventaRabbid e godersi lo spettacolo delle abilità di reazione che si attivano una dopo l'altra tempestando di colpi i nemici.

Articoli più recenti

[2019-01-18] Fuposet Spotlight Header

Profilo della community #2: Vi presentiamo Fuposey

È il momento di conoscere Fuposey, un'artista con il pallino per un certo fantasma dall'ugola d'oro!

24/01/201912:00 PM

Scopri di più

[2018-12-13] MRKB Communty Competition Guide Header

Sfida della community: Guida all'iscrizione

Una breve guida per muovere i primi passi nella sfida della community!

13/12/201809:00 AM

Scopri di più

[2018-12-13] Roadmap Header

Programma della sfida della community

La sfida della community è partita e così comincia anche il programma delle tre stagioni! Qua sotto puoi scoprire quale battaglia può essere disputata al momento.

13/12/201809:00 AM

Scopri di più

[2018-12-10] Community Challenges Header

Partecipa alla sfida della community di Mario + Rabbids: Kingdom Battle!

Partecipa a una sfida mondiale per avere la possibilità di affrontare altri grandi giocatori in un torneo in modalità Versus negli studi di sviluppo.

10/12/201809:00 AM

Scopri di più