Peach Cover

Mario + Rabbids - Guida ai personaggi: Peach - L'eleganza incontra la fierezza!

19/09/2017 05:15

Peach, la deliziosa principessa del Regno dei Funghi, è amatissima da tutti i suoi sudditi. Il suo contegno e la sua grazia rimangono immutati in qualsiasi situazione: mentre tiene un discorso, quando va in visita a Fungopoli o quando si ritrova prigioniera. Questa volta, però, grazie all'ottimo equilibrio tra doti difensive e mobilità, si guadagna di diritto un posto nel manipolo di Eroi decisi a salvare il suo regno.

ABILITÀ:

ATTACCO:
  • SPAZZATORE: Peach e Rabbid Mario condividono una passione per le battaglie ravvicinate e la medesima arma principale: lo spazzatore. Il suo ampio raggio le conferisce una buona capacità offensiva per caricare i nemici senza paura e distruggere gli ostacoli. Chi l'ha detto che una principessa non deve combattere?
  • GRANATRA: tenera ma letale, la granatra rimbalza felice verso i ripari nemici e semina il caos in un'esplosione di carineria. I nemici adoreranno l'idea di essere annientati dalla granatra. Forse.
TECNICA:
  • SGUARDO REGALE: niente sfugge allo sguardo attento di Peach quando c'è in ballo la salvezza del suo regno. Lo Sguardo Regale è l'abilità di reazione di Peach, che le permette di colpire qualsiasi nemico a portata del suo spazzatore.
  • PROTEZIONE: Peach è la classica paladina. Sta in prima linea quando si tratta di attaccare, ma si preoccupa anche di proteggere i suoi compagni, Grazie alla Protezione, Peach crea un legame difensivo con gli Eroi nelle vicinanze distribuendo i danni inflitti dai nemici.
MOVIMENTO:
  • SALTO CURATORE: Peach ha anche il potere di curare, che può essere attivato durante la sua fase di movimento. Quando Peach effettua un salto team, cura tutti gli Eroi che si trovano attorno al suo punto di atterraggio.

TRUCCHI E CONSIGLI:

  • UN SALTO RINVIGORENTE: dopo aver sbloccato l'abilità salto purificatore, Peach può liberare un compagno da un super effetto nemico (inchiostro, miele, etc.) con un salto team e atterrare vicino a lui per restituirgli un po' di salute e rimetterlo definitivamente in sesto per continuare la battaglia.
  • LO SCUDO DEFINITIVO – PROTEZIONE + SCUDO: la cooperazione tra Peach e Rabbid Peach è fonte di grandi soddisfazioni. Attivando la Protezione di Peach e lo Scudo di Rabbid Peach, quest'ultima può lanciarsi all'attacco con la certezza di non subire neanche un graffio.
  • PROTEZIONE + INDEBOLITRICE: l'ideale per una protezione a misura di squadra. La Protezione di Peach distribuisce il danno tra i compagni e l'Indebolitrice di Rabbid Luigi lo diminuisce. Basta poi aggiungere un effetto vampiro alla scivolata di Rabbid Luigi per non dare alcuna possibilità al nemico.
  • UNA BELLA RIPULITA – DOPPIO SPAZZATORE + MAGNETICA DANZA: no, non è un trucco per mettere a posto casa. La Magnetica Danza di Rabbid Mario attira tutti in nemici in un punto, poi Rabbid Mario e Peach usano entrambi lo spazzatore per fare piazza pulita.

Articoli più recenti

Top Tips Mini

10 consigli per partire col piede giusto in Mario + Rabbids Kingdom Battle

Un aiutino per superare le prime battaglie nel Regno dei Funghi

10/10/201703:40 PM

Scopri di più

Ancient Gardens Challenges Cover

Piccoli segreti dei Giardini Ancestrali: come preparare la squadra per affrontare tutte le battaglie!

Se vuoi sapere cosa serve per conquistare il mondo 2, questo articolo fa al caso tuo!

10/10/201703:16 PM

Scopri di più

Luigi Thumbnail

Mario + Rabbids - Guida ai personaggi: Luigi - Garantisce alla squadra ottima visuale e precisione!

Tuffati nel cuore della battaglia senza pensarci due volte - Luigi ti copre le spalle usando grandi doti offensive negli attacchi a distanza e un'ottima mobilità per sbarazzarsi dei nemici.

14/09/201712:00 PM

Scopri di più

[2017-09-14] Ancient Garden Map - THUMBNAIL

Addentrati nei misteri dei Giardini Ancestrali!

Scopri tutto quello che ti aspetta nel lussureggiante scenario dei Giardini Ancestrali!

14/09/201709:00 AM

Scopri di più