Ancient Gardens Challenges Cover

Piccoli segreti dei Giardini Ancestrali: come preparare la squadra per affrontare tutte le battaglie!

10/10/2017 03:16

Salve, avventuriero!

Hai appena fatto piazza pulita di tutti i nemici nei Giardini Ancestrali e stai per dirigerti con passo sicuro verso il mondo successivo. Ma sei proprio sicuro di aver scoperto tutti i segreti di questo mondo?

Se ti trovi in difficoltà nell'affrontare il mondo 2, o se vuoi semplicemente portare a casa un risultato PERFETTO, questo è l'articolo che fa per te!

Ripercorri i Giardini Ancestrali usando il cannone di legno

Non ci riferiamo al ripetere le battaglie tramite la lavatrice, ma all'usare il cannone di legno che si trova alla fine del sentiero dei Giardini Ancestrali. Dal castello di Peach, trova il sentiero e segui le monete finché non raggiungi il cannone.

Le sfide e i forzieri segreti ti aiuteranno a potenziare i personaggi

Il mondo dei Giardini Ancestrali è ricco di segreti nascosti. Quando l'hai esplorato la prima volta, avrai notato che per raggiungere certe aree erano necessarie abilità di cui non eri in possesso. Beh, provaci adesso!

Tornare indietro non serve solo ad aumentare la tua collezione di oggetti! È vero, avrai motivi per cui vantarti con gli amici ma, soprattutto, ti preparerai al meglio per affrontare il resto della campagna.

In questo mondo sono disponibili dieci nuove sfide. Superandole, otterrai Sfere del potere per migliorare l'elenco delle abilità e monete per acquistare nuove, potenti armi.

Un capitolo segreto?!? DOVE?!?

Vuoi la certezza di essere pronto ad affrontare il resto dell'avventura? Trova il capitolo segreto (prova a cercare sulla destra della mappa!) Dopo aver vinto tutte le battaglie otterrai in premio 4 armi dorate e 3 forzieri pieni di sfere!

AG Golden Weapons

Va bene, lo sappiamo! Ti interessano solo le sfere e le armi!

I Giardini Ancestrali ti offrono la possibilità di accedere a 28 forzieri (pieni di sfere, illustrazioni, brani e modelli 3D), tre cannoni blu e tre sfide con anelli rossi.

Sì, OK, tutti questi oggetti da collezionare non sono niente male (a chi non piacciono i modelli 3D e le colonne sonore?), ma non perdere l'occasione di farti valere nei combattimenti.

Vogliamo darti qualche suggerimento per trovare le ambite sfere e le armi che daranno del filo da torcere ai malefici nemici Rabbids.

Armi

Se sei in cerca di qualche "pezzo grosso" per il tuo arsenale, ecco un paio di armi che sarà possibile trovare nei Giardini Ancestrali. Assicurati di aver aperto tutti i forzieri accessibili grazie ai tre cannoni blu e alle tre sfide con anelli rossi durante la prima visita. Sarà necessario impegnarsi al massimo, ma ne vale assolutamente la pena.

Sfere

Ci sono tante sfere sparse in giro nei Giardini Ancestrali, raccoglile tutte per potenziare le tecniche e le abilità. Segui i nostri suggerimenti a prova di errore e nient'affatto vaghi per trovarle tutte:

  • Assicurati di aver spulciato tutte le piattaforme subito dopo l'incontro con il girasole.
  • TRE forzieri pieni di sfere. Non uno, non due: TRE. Puoi trovarli tutti nelle piattaforme tra la giungla fitta e la spazzola (esatto! Nel capitolo segreto!).
  • L'ultimo! Scala la torre per trovare il tuo premio!

Se non è ANCORA abbastanza e non vedi l'ora di affondare gli artigli nel misticismo e nel caos dei Giardini, dai un'occhiata alla nostra MAPPA DELLE SFIDE. Come suggerisce il nome, questa mappa ti guiderà verso tutte le sfide della regione, quindi preparati e datti da fare!

AG Challenge Map

Allora, che ne dici? I Giardini sono molto più complessi di quel che credevi, eh? Rimboccati le maniche e viaggia nel tempo (più o meno), ci sono tante aree da esplorare e tante ricompense per i più coraggiosi! Buona fortuna, avventuriero!

Condividi le immagini dei successi che hai ottenuto nei Giardini Ancestrali sui nostri forum o su Facebook e Twitter, e dicci quali sono stati i tuoi momenti preferiti della mappa!

Articoli più recenti

[2018-05-15] RKB_news_DLC3-characters

Donkey Kong Adventure: il terzo e ultimo DLC del gioco ha come protagonista una squadra fuori di testa!

Incontra una squadra fuori di testa che include due nuovi personaggi: Donkey Kong e Rabbid Cranky nel DLC di Mario + Rabbids Kingdom Battle.

22/05/201803:00 PM

Scopri di più

[2017-01-11] Mario + Rabbids Kingdom Battle DLC – Donkey Kong Swings into Action

Donkey Kong irrompe nel DLC di Mario + Rabbids Kingdom Battle!

Mario + Rabbids Kingdom Battle presenta un nuovo Eroe giocabile.

11/01/201806:00 AM

Scopri di più

[2017-12-08] RKB_news_versus_keyart

Affronta i tuoi nemici faccia a faccia con la modalità Versus di Mario + Rabbids Kingdom Battle!

La modalità Versus è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Mario + Rabbids Kingdom Battle!

07/12/201711:05 AM

Scopri di più

[2017-11-22] RKB_news_goldedition_header

[Offerta Black Friday] Mario + Rabbids Kingdom Battle Gold Edition

La Gold Edition è in offerta allo stesso prezzo dell'edizione standard!

22/11/201712:56 PM

Scopri di più