17.000 a.C.
Prime tracce
I dipinti delle Grotte di Lascaux mostrano disegni stilizzati di creature con lunghe orecchie e dentoni. Si tratta forse della prima apparizione documentata dei Rabbids sul nostro pianeta?
1500 a.C.
Piaghe d'Egitto
I Rabbids vagano sulla Terra e portano il caos anche in Egitto. I nostri amici vennero così simpaticamente ribattezzati "Piaghe d'Egitto".
1789
Rivoluzione francese
Nel pomeriggio del 14 luglio 1789, due Rabbids iniziano a discutere su un argomento di nessuna importanza, causando lo scoppio della Rivoluzione francese.
1969
I primi passi sulla luna
Nel luglio 1969, l'Apollo 11 arriva sulla luna. Non trovando alcuna traccia dei Rabbids sul luogo dell'allunaggio, gli astronauti pensano di chiamarlo "Mare della tranquillità".
2006
Il primo videogioco
Tutto ha inizio con un videogioco. Rayman Raving Rabbids ha reso i Rabbids un fenomeno mondiale. Questa è la prima apparizione ufficiale dei Rabbids, che invadono e gettano nel caos il mondo di Rayman in un indimenticabile party game per Wii.
2007
Invasione della terra
Dopo il successo del loro primo videogioco, i Rabbids tornano alla carica e questa volta hanno un nuovo obiettivo: invadere il pianeta Terra. Aiuto!
2008
Crisi finanziaria
I Rabbids guardano "Wall Street" e decidono di lanciarsi nel mondo degli affari. Lo fanno inventandosi un'idea geniale chiamata subprime...
2008
Stelle della TV
I Rabbids fanno di nuovo impazzire Rayman. Stavolta hanno preso il controllo dei media: musica, film e persino le pubblicità in TV!
2009
Conigli sulla luna
I Rabbids non hanno più bisogno della notorietà di Rayman e diventano protagonisti della loro prima avventura comica! Come al solito hanno un piano infallibile: ammucchiare oggetti in una pila enorme per tornare sulla luna... o quantomeno avvicinarvisi!
2010
Viaggi nel tempo
L'ultimo tentativo di conquista dei Rabbids li vede imbattersi in una macchina del tempo a forma di lavatrice che gli permette di scorrazzare indisturbati nella nostra storia!
2012
1 milione di fan
I Rabbids avranno anche fallito nel dominio della Terra, ma grazie alle loro follie hanno senz'altro conquistato Facebook.
2012
Brivido sulle montagne russe
Per festeggiare l'uscita di Wii U, i Rabbids invadono un parco di divertimenti e si scatenano provando tutte le attrazioni.
2013
Serie TV Rabbids Invasion
L'invasione della Terra da parte dei Rabbids arriva a una svolta: sono i protagonisti di una serie TV che li vede alle prese con l'esplorazione del nostro mondo.
2015
La scoperta della realtà virtuale
I Rabbid approcciano la realtà virtuale con risultati ancora una volta devastanti.
2016
Sogno olimpico
I Rabbids vogliono prendere parte alle Olimpiadi di Rio del 2016 ma, a sorpresa, non riescono a qualificarsi in alcuna disciplina sportiva. Per questa volta gli atleti sono salvi.
2016
Buon decimo anniversario!
I Rabbids festeggiano il loro decimo anniversario. Ovviamente sono pronti per celebrare alla grande l'evento e i tanti anni di divertimento che ancora li aspettano!
2017
Rabbids in tasca
Dopo aver invaso le console casalinghe, i Rabbids sono pronti ad affollare anche gli schermi degli smartphone. Adesso possono seguirci ovunque con una nuova avventura alla conquista della luna!
2017
Mario e i Rabbids!
Questa è la storia di un incontro inaspettato tra il più famoso eroe dei videogiochi, Mario, e gli irriverenti, caotici e deliziosi Rabbids.
Maggiori dettagli
Continua...