Storia

Esimi studiosi si sono confrontati e hanno unito le forze per cercare di tracciare le origini dei Rabbids. Dopo aver conquistato la fama nel 2006 grazie al primo videogioco interamente dedicato a loro, i Rabbids sono diventati dei personaggi imprescindibili della nostra storia.

17.000 a.C.

Prime tracce

I dipinti delle Grotte di Lascaux mostrano disegni stilizzati di creature con lunghe orecchie e dentoni. Si tratta forse della prima apparizione documentata dei Rabbids sul nostro pianeta?

1500 a.C.

Piaghe d'Egitto

I Rabbids vagano sulla Terra e portano il caos anche in Egitto. I nostri amici vennero così simpaticamente ribattezzati "Piaghe d'Egitto".

1789

Rivoluzione francese

Nel pomeriggio del 14 luglio 1789, due Rabbids iniziano a discutere su un argomento di nessuna importanza, causando lo scoppio della Rivoluzione francese.

1969

I primi passi sulla luna

Nel luglio 1969, l'Apollo 11 arriva sulla luna. Non trovando alcuna traccia dei Rabbids sul luogo dell'allunaggio, gli astronauti pensano di chiamarlo "Mare della tranquillità".

2006

Il primo videogioco

Tutto ha inizio con un videogioco. Rayman Raving Rabbids ha reso i Rabbids un fenomeno mondiale. Questa è la prima apparizione ufficiale dei Rabbids, che invadono e gettano nel caos il mondo di Rayman in un indimenticabile party game per Wii.

2007

Invasione della terra

Dopo il successo del loro primo videogioco, i Rabbids tornano alla carica e questa volta hanno un nuovo obiettivo: invadere il pianeta Terra. Aiuto!

2008

Crisi finanziaria

I Rabbids guardano "Wall Street" e decidono di lanciarsi nel mondo degli affari. Lo fanno inventandosi un'idea geniale chiamata subprime...

2008

Stelle della TV

I Rabbids fanno di nuovo impazzire Rayman. Stavolta hanno preso il controllo dei media: musica, film e persino le pubblicità in TV!

2009

Conigli sulla luna

I Rabbids non hanno più bisogno della notorietà di Rayman e diventano protagonisti della loro prima avventura comica! Come al solito hanno un piano infallibile: ammucchiare oggetti in una pila enorme per tornare sulla luna... o quantomeno avvicinarvisi!

2010

Viaggi nel tempo

L'ultimo tentativo di conquista dei Rabbids li vede imbattersi in una macchina del tempo a forma di lavatrice che gli permette di scorrazzare indisturbati nella nostra storia!

2012

1 milione di fan

I Rabbids avranno anche fallito nel dominio della Terra, ma grazie alle loro follie hanno senz'altro conquistato Facebook.

2012

Brivido sulle montagne russe

Per festeggiare l'uscita di Wii U, i Rabbids invadono un parco di divertimenti e si scatenano provando tutte le attrazioni.

2013

Serie TV Rabbids Invasion

L'invasione della Terra da parte dei Rabbids arriva a una svolta: sono i protagonisti di una serie TV che li vede alle prese con l'esplorazione del nostro mondo.

2015

La scoperta della realtà virtuale

I Rabbid approcciano la realtà virtuale con risultati ancora una volta devastanti.

2016

Sogno olimpico

I Rabbids vogliono prendere parte alle Olimpiadi di Rio del 2016 ma, a sorpresa, non riescono a qualificarsi in alcuna disciplina sportiva. Per questa volta gli atleti sono salvi.

2016

Buon decimo anniversario!

I Rabbids festeggiano il loro decimo anniversario. Ovviamente sono pronti per celebrare alla grande l'evento e i tanti anni di divertimento che ancora li aspettano!

2017

Rabbids in tasca

Dopo aver invaso le console casalinghe, i Rabbids sono pronti ad affollare anche gli schermi degli smartphone. Adesso possono seguirci ovunque con una nuova avventura alla conquista della luna!

2017

Mario e i Rabbids!

Questa è la storia di un incontro inaspettato tra il più famoso eroe dei videogiochi, Mario, e gli irriverenti, caotici e deliziosi Rabbids.

Continua...

Da non perdere!