Identikit Rabbids

I Rabbids sono una razza di conigli che si è evoluta in segreto per centinaia di anni adattandosi alla nostra società consumistica.
Nessuno sa esattamente da dove arrivino, ma dopo accurate ricerche gli scienziati sono riusciti a identificare alcune loro caratteristiche fondamentali.

Personalità

I Rabbids possono essere delle creature evolute (o, almeno, loro sono fermamente convinti di esserlo) ma ciò non gli impedisce di comportarsi come bambini capricciosi: petulanti, impulsivi, irragionevoli e inetti. Queste qualità si fondono in un mix letale che dà vita alle situazioni più folli che li portano a devastare senza freni il mondo che li circonda!!

 

Altezza e peso

I Rabbids possono essere fisicamente svantaggiati - palliducci, bassi, con le gambette corte, privi di dita e con le orecchie giganti - ma non vanno sottovalutati!

  • ALTEZZA:
    Circa 80 cm dalla punta delle orecchie ai piedi.
  • PESO:
    E chi lo sa? Provaci tu a tenerne fermo uno sulla bilancia!

Bwaaah

I Rabbids hanno un curioso tic all'occhio e tendono ad andare nel panico se si innervosiscono. Quando ciò succede, gli occhi gli diventano rossi e urlano il loro caratteristico "Bwaaah!".

Rabbids got talent

Con la scoperta del nostro mondo, i Rabbids si sono impegnati moltissimo a imparare la nostra cultura pop: TV, Internet, film , fumetti. Con questo bagaglio di conoscenze sono pronti a reinterpretare i nostri classici a modo loro. Trema, Hollywood!

Maestri del travestimento

I Rabbids non si manifestano solo nella loro forma di bianchi coniglietti. Per confondersi tra gli umani sono diventati dei maghi del travestimento. Come degli agenti segreti, ma con un tocco di classe in meno.

Da non perdere!